I prodotti progettati, sviluppati e realizzati, sono seguiti nelle diverse fasi del proprio ciclo secondo i criteri definiti e gestiti dal “Sistema Assicurazione della Qualità” da tempo conseguito e mantenuto dall’azienda in un ottica di miglioramento continuo.
Dall’analisi delle richieste specifiche del cliente, all’elaborazione delle offerte, dalla definizione dell’ordine allo sviluppo del progetto, dalla messa a punto dei prototipi fino alla produzione di serie, il prodotto è gestito e controllato secondo gli standard qualitativi definiti e richiesti, mantenuti e implementati dal “Sistema Assicurazione della Qualità”.
Il risultato di questa gestione e dello sforzo comune è rappresentato da uno standard qualitativo di alto livello, improntato sulla costante implementazione in una chiara ottica di soddisfazione e risposta alle specifiche richieste dei nostri Clienti.
La politica aziendale prevede il costante monitoraggio di tutti i suoi interlocutori. Fornitori e collaboratori sono motivati e coinvolti nelle specifiche relazioni, in coerenza con i principi e gli obiettivi aziendali. Le nostre modalità operative consentono la massima flessibilità, un efficace flusso informativo e rapidità nelle decisioni e nelle soluzioni per il Cliente. Grazie alla sua intrinseca agilità, siamo in grado di assistere il Cliente con estrema precisione e cura.